ecorete: ecologia on line

Carica batterie per pile non ricaricabili e per batterie ricaricabili 4 posti

  • Prezzo unitario: 29.00 € + iva 22 %
  • Prezzo iva inclusa: 35.38 €

Carica batterie per pile non ricaricabili.

Sì, avete letto bene... questo speciale caricabatterie è studiato appositamente per ricaricare le normali pile che di solito si buttano!!
Può rigenerare fino a 4 batterie ministilo ( AAA ) oppure 4 stilo ( AA ).
Si possono rigenerare le pile alcaline dei produttori più famosi anche fino a 10-20 volte facendole tornare efficienti anche a più del 90% della loro carica originale.

Questo modello può ricaricare anche le normali batterie ricaricabili!

Questo caricabatterie riesce con una piccola corrente a pulire gli elettrodi interni delle normali pile non-ricaricabili, questa sporcizia è la reale causa della convinzione che la pila sia scarica, per cui una volta puliti gli elettrodi la batteria torna ad essere efficiente.
Le pile si possono rigenerare se non sono danneggiate da fuoriuscite di liquido e se non sono state lasciate scariche per troppo tempo.
Abbiamo provato questo caricabatterie con le principali marche in commercio ottendo risultati soddisfacenti, in ogni caso si possono trovare marche realmente non rigenerabili o pile eccessivamente compromesse, per cui questo oggetto va acquistato tenendo conto che i miracoli ancora il produttore non è riuscito a farli.... ma sicuramente dei risultati già eccezionali li ha ottenuti, se si pensa che normalmente i produttori appongono scritte minacciose sulle pile quali 'non ricaricare per evitare esplosioni'.... e via dicendo...

Preghiamo in ogni caso di non provare assolutamente a rigenerare le pile non ricaricabili senza questo strumento, perchè realmente le pile possono esplodere se non si ha a disposizione lo strumento giusto e studiato allo scopo!

Prodotto
Produttore
Peso
Codice barre
Dimensioni
Product #
Available packaging