ecorete: ecologia on line

Morsetto intermedio universale per sistemi Renusol cod.400019

  • Prezzo unitario: 0.99 € + iva 10 %
  • Prezzo iva inclusa: 1.09 €

Morsetto intermedio per il fissaggio dei moduli fotovoltaici per installazione sui sistemi semi-integrati, sulle lamiere grecate, o sui sistemi Variosole, Metasole, ecc.

Questo morsetto è da utilizzare tra un pannello ed il successivo.

Sistema di fissaggio della ditta tedesca Renusol molto interessante e funzionale, con notevoli componenti per poter fissare i pannelli fotovoltaici su praticamente tutte le coperture delle abitazioni / edifici industriali ecc..

VarioSole è un innovativo e raffinato sistema di montaggio sul tetto che permette di montare sui tetti obliqui i moduli fotovoltaici di qualsiasi produttore, indipendentemente dalle loro dimensioni con morsetti universali, adatti a tutti i tipi di moduli con cornice, aventi uno spessore compreso tra i 34 e 50mm. Questo sistema riduce i costi di magazzino e di movimentazione.

VarioSole è regolabile in altezza così da ottenere, sulle aree dei tetti che presentano delle irregolarità, una area di pannelli fotovoltaici otticamente perfetta. Le morsettiere fornite con i moduli sono munite di un blocco di fissaggio di nuova concezione. In questo modo la messa a punto dei moduli viene semplificata e i tempi di montaggio si riducono considerevolmente.

Prodotto
Produttore
Peso
Codice barre
Dimensioni
Product #
Available packaging