ecorete: ecologia on line

Inverter per connessione in rete Steca 300W

  • Prezzo da scontare: 330.00

  • sconto: 18 % - fine offerta: 30/10/2021
  • Prezzo unitario:270.60 € + iva 10 %
  • Prezzo iva inclusa: 297.66 €

Piccolo inverter per impianti fotovoltaici fino a 375Wp.
Questo inverter può essere usato da solo in abbinamento anche ad un solo pannello fotovoltaico, oppure può essere usato in impianti più grandi, semplicemente mettendone più d'uno in parallelo tra loro, con l'enorme vantaggio di poter gestire installazioni con molte ombre, oppure con moduli di potenza o teconologie differenti!

Inverter MiniString per la connessione in rete

La serie di inverter MiniString comprende gli inverter StecaGrid 300 e StecaGrid 500 con potenza nominale pari rispettivamente a 300 W e 500 W.

L'inverter gestisce ingressi fotovoltaici forniti da uno o più moduli fotovoltaici nel range ideale da 45 sino a 100V, con tensione massima di ingresso di 135V.

StecaGrid 300 e StecaGrid 500 sono inverter modulari semplici da montare. Grazie alla ripartizione in tre fasi il sistema può essere ampliato in qualsiasi momento e si adatta in modo flessibile al vostro impianto solare. StecaGrid 300 e StecaGrid 500 possiedono un inseguitore MPP indipendente e raggiungono in questo modo elevati gradi di rendimento fino al 95,8 %.

Caratteristiche del prodotto:
Flessibile ed espandibile
Alto rendimento
Principio MiniString
Peso ridotto
Installazione semplice
Montaggio a parete con guida O
Funzioni elettroniche di protezione
Monitoraggio della temperatura integrato con riduzione della potenza

Visualizzazioni:
Il LED multicolore indica gli stati di funzionamento

Opzioni:
Variante per la Gran Bretagna secondo G83

Garanzia commerciale:
Gli inverter Steca MiniString godono di una garanzia commerciale di 5 anni. La durata della garanzia può essere estesa a 10 anni.

Gli inverter StecaGrid 300 e StecaGrid 500 sono ideali per piccoli impianti fotovoltaici a partire da 300 W. Grazie al principio di modularità, gli inverter MiniString trovano impiego soprattutto in sistemi installati su tetti con diverso orientamento o parzialmente in ombra e su superfici ridotte (tetti di garage, casette da giardino).

Gli inverter StecaGrid 300 e StecaGrid 500 sono stati sviluppati per sfruttare l'energia solare nel modo più semplice possibile. Sono semplici da installare, facili da ampliare e si adattano in modo ottimale alle condizioni di irraggiamento solare del sito di installazione.

La scheda tecnica la trovi cliccando QUI



Prodotto
Produttore
Peso
Codice barre
Dimensioni
Product #
Available packaging