ecorete: ecologia on line

Pannello solare con 10 tubi sotto-vuoto SHCMV

  • Prezzo unitario: 500.00 € + iva 10 %
  • Prezzo iva inclusa: 550.00 €

Pannello solare sotto vuoto da quasi 1,5 metri quadri di superficie captante prodotto con le ultime tecnologie disponibili nel settore.
L'assorbitore è inserito in un tubo dove è stato creato il vuoto, per cui il pannello non risente di temperature esterne rigide con il risultato di prestazioni eccellenti anche durante inverni molto freddi.

Il prodotto possiede le certificazioni ISO9001, CE e EN12975 by TUV.
La garanzia su questo pannello è di anni 5 sui difetti di fabbrica e il costo lo si ammortizza in circa 3-5 anni.

La tecnologia con tubi sotto-vuoto di tipo SHCMV è indicatissima per il Nord Italia o anche per chi pur abitando nel Sud Italia esige un maggior comfort e maggiori prestazioni dal proprio impianto solare.

Il pannello va abbinato ad un serbatoio solare, ad una centralina di controllo, ad una pompa solare, ad un tubo solare ecc...
E' importantissimo comprare assieme a questo pannello almeno il tubo solare che trovate nella categoria di sinistra sotto accessori solari in quanto se viene utilizzato un tubo non idoneo ci si troverà quasi sicuramente la coibentazione del tubo fusa, visto che questi pannelli raggiungono temperature anche in pieno inverno di 130-160 C

Il pannello NON include le staffe di fissaggio per tetto piano che si vedono nella fotografia: tali staffe vanno acquistate eventualmente a parte!

Prodotto
Produttore
Peso
Codice barre
Dimensioni
Product #
Available packaging